Il PVC offre un importante isolamento termico e è in grado di soddisfare ogni esigenza. 

Il sistema a 5/6/7 camere, infatti, impedisce ponti termici e trasmissioni del suono. I rinforzi in acciaio garantiscono un funzionamento sicuro ed a lungo termine, cosi come una lunga durata di vita. Il PVC di qualità garantisce un’elevata resistenza alle intemperie, agisce come repellente allo sporco ed è facile nella manutenzione.

Profilo a 5 camere - Guarnizione di battuta - Profondità: 73 mm - Fino a Uw = 0,80 W/(m²K) – Insonorizzazione: fino a 46 Db

Profilo a 6 camere - Guarnizione di battuta - Profondità: 82 mm - Fino a Uw = 0,77 W/(m²K) - Vetratura: fino a 52 mm con incollaggio a nastro fino a 54 mm - Insonorizzazione: fino a 46 dB

Profilo a 7 camere - Guarnizione centrale - Profondità: 92 mm - Fino a Uw = 0,71 W/(m²K) (con acciaio termicamente disgiunto) - Vetratura: fino a 60 mm - Insonorizzazione: fino a 47 Db

infissi alluminio

Infissi in alluminio

L’insostituibile eleganza dell’alluminio ha portato ad un’evoluzione nel settore degli infissi, generando un profilo a taglio termico, il quale garantisce risparmio energetico, resistenza agli agenti atmosferici. Potrete scegliere tra una varietà di colori e decorazioni standard.

Pregi dell’alluminio:

  • All'alluminio si riconosce la maggiore resistenza e durabilità agli agenti atmosferici e la ridottissima necessità di manutenzione.
  • L'alluminio offre un'elevata resistenza meccanica.

Una finestra in legno-alluminio è un serramento progettato in modo da sfruttare le differenti caratteristiche di questi due materiali combinandole insieme. Sia il telaio che le ante sono costruiti in modo da mostrare il legno nella parte interna del vano e l'alluminio nel lato esterno dell'edificio.

Pregi del legno:

  • Il legno è un materiale naturalmente isolante, non si surriscalda con l'irraggiamento solare estivo e migliora l'isolamento termico invernale.
  • Il legno non possiede parti cave all'interno e permette di raggiungere un buon livello di isolamento acustico.
  • Il legno, materiale nobile e versatile, emana bellezza, fascino, calore e, per la sua eleganza, può costituire facilmente un elemento di arredo.

Pregi dell’alluminio:

  • All'alluminio si riconosce la maggiore resistenza e durabilità agli agenti atmosferici e la ridottissima necessità di manutenzione.

L'alluminio offre un'elevata resistenza meccanica.

infissi in legno

Infissi in legno

Il legno è sempre stato il fiore all’occhiello nel settore degli infissi, al passo con i cambiamenti e ad oggi rimane comunque un’ottima soluzione, anche da un punto di vista di isolamento termico. L’eleganza di questo materiale, la varietà di colori e la resistenza agli agenti atmosferici fanno delle finestre in legno una vera e propria scelta di arredamento interno.

.
.

.

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI GRATUITI

CHIAMATE IL NUMERO 06 5376593

INVIATE UNA MAIL farina.tendedasole@hotmail.it

O COMPILATE IL FORM  DI CONTATTO.

informazioni e preventivi

* Campi obbligatori
Share by: